Processo, un anno e sei mesi a Elena Perotti

Arriva la seconda condanna per la donna rea di aver sfregiato il suo ex fidanzato di Travagliato nel 2012. La nuova condanna arriva per l'accusa di stalking.

(red.) Nel processo che la vede accusata di stalking, Elena Perotti è stata condannata a un anno e sei mesi. La donna era già stata condannata in maniera definitiva a otto anni per aver sfregiato, nel 2012, il suo ex fidanzato William Pezzullo, di Travagliato. Quest’ultimo era rimasto invalido al 100% dopo l’aggressione subita. La Perotti, nel frattempo, era diventata madre di due bambini, un maschio e una femmina, affidati a una comunità su disposizione del Tribunale di Brescia, il quale tra non molto dovrà decidere definitivamente in merito al loro affidamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.