Barbariga, 39enne scomparso da giorni

Harvey Signorini, camionista, era uscito sabato 5 di sera e non è più tornato. Mercoledì la denuncia ai carabinieri. Forse si è allontanato da solo.

Più informazioni su

Harvey Signorini corretto(red.) Mercoledì pomeriggio 9 dicembre i carabinieri di Barbariga, nel bresciano, hanno ricevuto la denuncia di scomparsa di un 36enne, Harvey Signorini. L’uomo era uscito sabato sera 5 dicembre a bordo della sua auto per concedersi qualche ora di divertimento dal suo impiego di autotrasportatore, ma non è più tornato. Nei primi giorni i familiari hanno tentato tutte le vie personali, dai contatti al cellulare fino a conoscenti e parenti per capire dove fosse finito. Nel momento in cui si è concluso il ponte dell’Immacolata e non hanno visto rientrare il 39enne, hanno allertato le forze dell’ordine.
L’uomo ha una stazza imponente, camminava a bordo di una Ford Fiesta ed era stato barista a Mairano prima di cambiare impiego e diventare camionista. I militari hanno iniziato le ricerche in tutta la bassa bresciana e nei paesi vicini, diffondendo foto segnaletiche a tutti i comandi di polizia e carabinieri. Non è escluso che il 39enne si sia allontanato in modo volontario, mentre qualcuno pensa che sia andato all’estero con una ragazza. Ma restano tutte solo ipotesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.