Sesso in stazione, “Del Bono affronti i problemi”

Più informazioni su

    tacconi gallizioli(red.) “Il sindaco di Brescia ha ormai perso il controllo della città. Il video diffuso oggi su un incontro erotico avvenuto in pieno giorno testimonia come ormai la stazione di Brescia sia una zona franca abbandonata a se stessa. Al posto di arrendersi alla criminalità e chiudere la stazione di notte, Emilio Del Bono dovrebbe preoccuparsi di affrontare il problema e magari risolverlo. So che, da buon renziano, è più abituato a parlare che ad agire, ma se ha l’umiltà per ascoltare, la Lega Nord ha già avanzato alcune proposte per migliorare il decoro della stazione: riaprire il presidio di polizia locale, utilizzare gli agenti per un maggiore controllo del territorio, e non solo per comminare multe agli automobilisti, e chiedere infine più fondi al governo italiano per impianti di videosorveglianza e strumentazioni”. Queste le dichiarazioni del consigliere comunale della Lega Nord di Brescia, Massimo Tacconi, in merito al video diffuso quest’oggi e relativo a un incontro erotico avvenuto in stazione.
    “Sappiamo che il fatto è avvenuto all’interno della stazione, luogo di competenza della polfer e di cento stazioni, ma è comunque la prova lampante che, come ha sempre detto la Lega, la Stazione necessita di un presidio costante come il posto di polizia” conclude Tacconi e chiosa dicendo è proprio vero quello che ha dichiarato Matteo Salvini “la Stazione di Brescia è oggi una schifezza” alla quale bisogna porre fine.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.