Brescia, fermato il piromane della auto?

I carabinieri hanno sorpreso un 57enne mentre tentava di dare alle fiamme un'automobile parcheggiata in via Chiusure.

Più informazioni su

    auto-in-fiamme(red.) Potrebbe avere un’identità il piromane delle auto che, a Brescia, ha dato alle fiamme decine di vetture nella zona ovest di Brescia.
    I
    carabinieri, nella mattinata di lunedì 27 aprile, hanno fermato un 57enne in via Chiusure, strada dove si sono verificati diversi episodi di vandalismo ai danni dei mezzi in sosta.
    I militari hanno bloccato l’uomo attorno alle 5 mentre cercava di dare fuoco ad un’automobile parcheggiata in strada.
    Dalla perquisizione personale del 57enne, pregiudicato per diversi reati, fra cui danneggiamento, furto, lesioni e ricettazione, sono emersi alcuni accendini.
    E’ stato denunciato per danneggiamento e incendio, ma è stato rilasciato a piede libero in attesa che i carabinieri ne chiedano l’arresto. In casa dell’uomo sarebbero state trovate prove riconducibili all’incendio delle vetture nelle settimane scorse.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.