Piromani scatenati in città: 16 auto bruciate

Allarme e preoccupazione nella zona di Sant'Antonio a Brescia per il fenomeno su cui sta indagando la polizia locale.

auto in fiamme(red.) Piromani e vandali scatenati nella zona di Sant’Antonio a Brescia. Sono 16, infatti, le auto date alle fiamme in via Chiusure.
Nella notte tra sabato e domenica sono sei le vetture incendiate. Del caso si sta occupando la polizia locale di Brescia. Ma l’allarme incendi ai mezzi parcheggiati in strada si estende un po’ ovunque: domenica quattro vetture sono state danneggiate in via Panigada, qualche giorno prima era accaduto in via Manara, sempre domenica sera un mezzo è stato dato alle fiamme a San Zeno e in viale Italia in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.