Corioni ha deciso: Iaconi esonerato

Al suo posto Ivan Javorcic, ex-Rondinella e tecnico della Primavera. Verrà affiancato da Davide Possanzini nella guida della squadra.

Più informazioni su

Ivo-Iaconi-allenatore-Brescia(red.) Ennesimo colpo di scena per il Brescia calcio. Nella giornata di lunedì 15 dicembre mister Ivo Iaconi è stato esonerato. Al suo posto è stato promosso il tecnico della Primavera, Ivan Javorcic, ex-calciatore proprio in forza alle Rondinelle, che sarà affiancato da Davide Possanzini, pure con un passato biancoblu.
Nonostante le perplessità dell’amministratore unico Luigi Ragazzoni, e il parere sfavorevole del direttore sportivo, Andrea Iaconi, Gino Corioni ha imposto la propria linea. Un chiaro segnale su chi decide, effettivamente, in via Bazzoli.
“Il Brescia Calcio”, si legge sul sito del Brescia calcio, “comunica che il Sig. Ivo Iaconi non è più l’allenatore della Prima Squadra. La guida tecnica è stata temporaneamente affidata al Sig. Ivan Javorcic, già allenatore della Primavera. Il Brescia Calcio, nel ringraziare il Sig. Ivo Iaconi e i Sigg. Umberto Marino e Marcattilio Marcattilii per l’impegno e il lavoro fin qui svolto, augura loro le migliori fortune umane e professionali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.