25enne stuprata dopo la serata in discoteca

L'episodio, secondo il racconto della giovane, sarebbe avvenuto all'esterno di un locale di Roè Volciano. L'aggressore un nordafricano.

Più informazioni su

    violenza donne slide(red.) Stuprata e picchiata selvaggiamente dopo una serata in discoteca. E’ la denuncia di una 25enne residente in un paesino della Vallesabbia, che sarebbe stata aggredita e violentata all’uscita di un locale a Roè Volciano, nel bresciano.
    La vicenda, i cui contorni sono ancora da chiarire, è al vaglio dei carabinieri di Salò.
    Secondo il racconto della giovane, il bodyguard
    della discoteca, all’orario di chiusura, avrebbe chiesto alla 25enne di uscire. Ne sarebbe nata una discussione nel corso della quale un nordafricano è intervenuto in difesa della ragazza. Quando le porte del locale si sono chiuse, lo straniero avrebbe aggredito la giovane, spingendola dietro una siepe, per abusare di lei.
    La ragazza ha cercato di opporsi, ingaggiando una violenta colluttazione con l’uomo e i due sarebbero addirittura finiti in una scarpata, ferendosi entrambi. L’immigrato avrebbe quindi picchiato la donna a più riprese prima di riuscire a stuprarla. La giovane bresciana sarebbe quindi rimasta in balia del suo aguzzino per un paio d’ore prima di riuscire a chiedere aiuto ad un automobilista di passaggio. Soccorsa da un passante, è stata ricoverata all’ospedale di Gavardo. Ora è caccia all’aggressore.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.