Palagiustizia Brescia, allarme bomba rientrato

Alle 12 il personale del tribunale di via Lattanzio Gambara è tornato al lavoro. Le telefonate che annunciavano un ordigno erano false.

Più informazioni su

    (red.) Due ore è durata l’evacuazione del Palagiustizia di Brescia a causa di un allarme bomba, poi risultato fortunatamente falso, giunto con due chiamate anonime alla procura generale degli uffici di via Lattanzio Gambara e al 112 dei Carabinieri che annunciavano la presenza di un ordigno che sarebbe esploso tra le 11 e le 11,30.
    Tutto il personale e gli utenti sono stati fatti allontanare, deviato il traffico e i bus, chiusa via Lattanzio Gambara a partire dal cavalcavia Kennedy fino a via Ferramola, e anche il piazzale del Palagiustizi,  sino alle 12.
    Un episodio analogo lo scorso 12 marzo, con una chiamata proveniente dalla Puglia.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.