Pizzo Camino, cade escursionista

Complicate le operazioni di recupero da parte del 118 e del Cnsas di Breno. A dare l'allarme è stato l'uomo stesso.

Più informazioni su

(red.) E’ scivolato su un cumulo di neve residua, o su una parte viscida della rocce, ed è finito in una stretta valletta.
Ore di apprensione per un escursionista, caduto attorno alle 13 di domenica 22 giugno in alta Valcamonica, sul pizzo Camino, in territorio di Borno. Difficili le operazioni di recupero per i soccorritori del 118 e per la delegazione di Brescia del Cnsas di Breno, perché il luogo in cui l’uomo è caduto è impervio. A rendere le cose più complicate, anche la fitta nebbia . A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso escursionista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.