Stamina, preistruttoria sui giudici di Pesaro

L'ha aperta il Procuratore generale della Cassazione. Oggetto, la nomina di Marino Andolina commissario ad acta.

(red.) I giudici di Pesaro Perfetti, Fazzini e Baldi sono oggetto di una preistruttoria disciplinare da parte del Pg della Cassazione relativa alle vicende giudiziarie riguardanti il caso Stamina.
Il prvvedimento è stato avviato dal procuratore generale della Cassazione, Gianfranco Ciani, titolare dell’azione disciplinare.  Gli accertamenti della Procura generale della Suprema Corte si concentrano soprattutto sulla decisione del Tribunale di Pesaro di nominare Marino Andolina come ‘commissario ad acta’ per eseguire infusioni negli Spedali civili di Brescia sul piccolo Federico Mezzina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.