Schianto in via Stretta: muore un 44enne

L'incidente poco dopo l'una, a Brescia. Cristoforo Blanchetti, di Concesio, viaggiava su uno scooter che si è scontrato frontalmente con un'auto.

(red.) Ancora sangue sulle strade bresciane. Un incidente mortale, costato la vita ad un uomo che viaggiava su uno scooter, si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a Brescia. Il sinistro si è verificato poco  dopo l’una, in via Stretta, nei pressi del ristorante “Emy”.
La moto, per cause ancora in fase di acertamento, si è schiantata contro un’auto. A perdere la vita il motociclista, un 44enne di Concesio, Cristoforo Blanchetti, originario di Lumezzane. Ferito anche il34enne moldavo alla guida dell’Opel. Il 44enne, immediatamente soccorso dopo lo scontro, è spirato al Civile di Brsecia. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Brescia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.