Matteo Cavellini sospeso dall’Ordine

La decisione, in via cautelativa, è arrivata venerdì, dopo le numerose denunce contro l'amministratore infedele. Sul caso, anche le telecamere di Mi Manda Rai3.

(red.) Sospeso dall’Ordine dei Commercialisti di Brescia Matteo Cavellini.
Il noto commercialista, amministratore di diversi condomini in città, è infatti accusato di aver fatto sparire i soldi delle utenze di molti proprietari di casa, che hanno già presentato diverse denunce. A questo si è aggiunta anche una denuncia per rapina di un esercizio commerciale.
Sul caso si sono accesi anche i riflettori della nota trasmissione televisiva “Mi manda Rai 3”. Nella mattina di venerdì 4 ottobre, il consiglio bresciano dell’Ordine ha deliberato la sospensione in via cautelativa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.