Enio Moretti non parla davanti al Gip

Scena muta davanti al giudice Cesare Bonamartini per l'amministratore di Chiari Servizi, accusato di associazione a delinquere finalizzata a frode fiscale.

(red.) Ha scelto di non parlare davanti al Gip Cesare Bonamartini, l’ex consigliere regionale della Lega Nord e amministratore unico di Chiari Servizi Enio Moretti.
L’udienza si è svolta a Brescia nella mattina di giovedì 26 settembre. Moretti è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale. Con questa accusa è agli arresti domiciliari, che non sono stati revocati, dalla mattina di martedì 24 settembre. Ai domiciliari anche il fratello Renato e i fratelli calabresi Rocco e Vincenzo Natale. Per la Procura, Moretti e gli altri indagati frodavano il fisco per diversi milioni di euro, compensando  crediti di imposta fittizi con contributi previdenziali dei lavoratori impiegati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.