Raffica di incidenti sulle strade bresciane

Nel fine settimana, complice il meteo favorevole alle uscite, si sono registrati diversi sinistri sulle strade della provincia. Molti i motociclisti coinvolti.

Più informazioni su

(red.) Giornata di incidenti quella di domenica 23 giugno sulle strade bresciane. Il traffico intenso del week end ha fatto registrare diversi sinistri, molti dei quali hanno coinvolto motociclisti.
Il più grave è accaduto A Berzo Demo, in Valcamonica, attorno alle 19 sulla provinciale 510: il motociclista, un 28enne, si è scontrato frontalmente con una vettura ed è stato trasferito con l’eliambulanza al Civile di Brescia.
A Fenili Belasi si è verificato un tamponamento fra tre auto,  lungo la Sp 9 all’altezza di via Trento. Otto i feriti, nessuno dei quali grave, tra cui una bambino di 10 anni. A Iseo due centauri sono rimasti feriti dopo essere stati tamponati. A prestare i primi soccorsi un medico che ha assistito allo schianto e che ha fornito le prime cure in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118.
In gravi condizioni una ragazza di 23 anni, ferite più lievi per il giovane di 26 che viaggiava con la donna.
A Gardone Riviera, attorno alle 15,30, altri quattro feriti in un altro sinistro, nessuno sarebbe in gravi condizioni.  A Bagolino, invece, in un altro incidente, è rimasta ferita una 13enne.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.