Cipriano: “Ora mandiamo a casa il centrodestra”

La candidata alle primarie del centrosinistra ritiene di essere stata penalizzata dai tempi stringenti. "Adesso però sostegno massimo a Emilio Del Bono".

Più informazioni su

(red.) “Sono comunque soddisfatta di aver potuto partecipare a questo appuntamento di democrazia: è stata l’occasione per tornare a calcare alcuni temi “dimenticati” a me particolarmente cari. Ora il mio impegno sarà quello di sostenere convintamente il centro sinistra e il candidato uscito dalle primarie nella corsa per Palazzo Loggia”.
Così Maria Cipriano, segretario provinciale del Partito Socialista e candidata alle primarie del centrosinistra di Brescia del 14 aprile per Spirito Libero, commenta i risultati che ieri hanno incoronato Emilio Del Bono (con il 67,87 per cento dei voti) come antagonista dell’uscente Adriano Paroli per le elezioni amministrative di fine maggio. “Credo che i tempi mi abbiano un po’ penalizzata”, aggiunge, “sia Emilio Del Bono che Marco Fenaroli si preparavano da tempo all’appuntamento con le primarie mentre la mia discesa in capo a meno di due settimane dalla data scelta per il voto ci ha sicuramente svantaggiati”. È conclude: “Ora, in ogni caso, la priorità è una soltanto: mandare a casa la giunta di centro destra e imprimere alla città la svolta che attende e merita”.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.