Brescia, rubano jeans: nei guai tre minorenni

I ragazzini, di 13, 14 e 15 anni, "pizzicati" mentre cercavano di uscire da un negoziod el Freccia Rossa con la merce non pagata. Sono stati denunciati.

(red.) Giovanissimi manolesta, ma non troppo, perché si sono fatti pizzicare mentre tentavano di uscire da un negozio con un paio di jeans non pagati. E’ successo all’interno del centro commerciale Freccia Rossa di Brescia nel pomeriggio di mercoledì.
Tre ragazzini, il più giovane dei quali non ha ancora compiuto 14 anni,  sono stati fermati e denunciati dalla Questura di Brescia perché sorpresi a rubare un paio di jeans: Ad accorgersi del sospetto comportamento dei tre minorenni, di 13, 14 e 15 anni, un addetto alla vigilanza che li ha sopresi con il maltolto e avvertito la polizia. I tre giovani  sono stati affidati poi ai loro genitori.
Sempre al Freccia Rossa, alle 18,45 di mercoledì, è stato denunciato a piede libero, per furto aggravato e per inosservanza alle norme sull’immigrazione, un 33enne nigeriano, O.K. le sue iniziali, residente a Verona, fermato presso il negozio Zara con della merce non pagata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.