Lega Nord, interrogazione sull’aumento tariffe A2A per ambulanti di San Faustino

Più informazioni su

(red.) Dal gruppo della Lega Nord arriva un’interrogazione al Consiglio comunale di Brescia per chiarire i motivi per cui A2a abbia deciso, senza consultare l’Amministrazione comunale, di aumentare i costi di allacciamento per le utenze relativamente alle bancarelle che saranno installate per la fiera di San Faustino.
“Abbiamo appreso la notizia dai quotidiani e siamo rimasti stupiti dal fatto che A2a abbia deciso di agire senza consultare né informare l’Amministrazione comunale”,  ha dichiarato il capogruppo Nicola Gallizioli, “mentre il Comune di Brescia ha mantenuto invariata la richiesta economica per il posteggio, A2a ha aumentato del 100% il costo degli allacciamenti. Riteniamo che sia una scelta controproducente, che penalizza in maniera eccessiva i commercianti ambulanti, i quali si ritrovano già costretti ad affrontare una difficile situazione di contrazione delle spese e dei consumi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.