Picchiata su un bus da alcune minorenni

Tre ragazzine avrebbero malmenato una giovane, su un pullman di linea diretto in Valtrompia. La vittima ha provato a difendersi con le forbici. E' stata portata in ospedale.

(red.) Era già successo a Brescia che i bus si trasformassero in set di violenti risse.
Purtroppo è accaduto ancora: un pestaggio su un pullman di linea, nel pomeriggio di lunedì 28 gennaio. Il volto degli aggressori è quello di tre ragazzine, di origine straniera, minorenni, che se la sarebbero presa con una ragazza italiana. Le tre si trovavano sul bus per la Valtrompia. Mentre transitavano nella zona degli Spedali Civili, a Brescia hanno aggredito la giovane, che si è difesa con un paio di forbici. E’ stata però subito disarmata e picchiata. Le tre sono state portate in Questura, mentre la vittima è stata ricoverata in ospedale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.