Brescia, Bersani in città per la corsa al Pirellone

Il segretario del Partito Democratico sabato alla Cdc, con Ambrosoli e Mucchetti, per presentare la campagna elettorale dei democratici alle regionali in Lombardia.

Più informazioni su

    (red.) Pier Luigi Bersani è a Brescia sabato 19 gennaio, alle 15,30, all’auditorium della Camera di Commercio, insieme all’ex vicedirettore del Corsera Massimo Mucchetti (bresciano e candidato Pd per il Senato) e Umberto Ambrosoli, candidato presidente alla Regione Lombardia (che, secondo un sondaggio Ipsos, sarebbe testa a testa con Roberto Maroni, candidato del centrodestra sostenuto da Pdl e Lega).
    Il segretario del Partito Democratico è in città per presentare la campagna elettorale dei democratici alle regionali in Lombardia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.