Museo Diocesano, premiato il corto “L’acqua e la pazienza”

Più informazioni su

(red.) Il cortometraggio “L’acqua e la pazienza” ha vinto il Premio come miglior corto assegnato dalla Siae al Festival Internazionale di Lenola (LT) “Inventa un film”, tenendo conto della regia e dell’interpretazione.
Il nuovo film di Edoardo Leo dal titolo è stato girato al Museo Diocesano di Brescia. Il film di 17 minuti vede tra gli interpreti oltre che Edoardo Leo (“Romanzo criminale”, “Tutti pazzi per amore”), Camilla Filippi (“Compagni di scuola”, “La vita facile”, “La scelta di Laura”) e Marco Bonini (“Carabinieri”, “Provaci ancora prof”, “Un posto al sole”). La colonna sonora è di Pino Marino.
“La realizzazione di questo cortometraggio”, si legge in una nota, “ha come obiettivo la valorizzazione del territorio e di ambienti particolari di Brescia poco “visti” al cinema”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.