Brescia, rapina con coltello da cucina

E' successo in via Salgari nel pomeriggio di mercoledì. Il bandito ha fatto irruzione in un negozio armato della lama e ha portato via il denaro della cassa.

Più informazioni su

(red.) Rapina nel pomeriggio di mercoledì al negozio “Tigota” di via Salgari a Brescia.
Il malvivente ha fatto irruzione nel locale attorno alle 17,30. Nella rivendita era presente la titolare, una donna bresciana di 25 anni che è stata minacciata con la lama e costretta a consegnare il denaro della cassa, circa 500 euro. Il bandito è poi fuggito.
Sulle tracce dell’uomo, descritto come di nazionalità italiana, capelli rasati, alto circa 1,80 m., con una felpa grigia e pantaloni verdi, armato di coltello da cucina, la polizia di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.