Muore otto giorni dopo l’incidente

Più informazioni su

    civilebrescia.jpgE' spirato al Civile Maurizio Maestroni, coinvolto in un sinistro a Concesio.


    (red.) E’ deceduto a otto giorni dall’incidente in cui era rimasto coinvolto sulla ex statale 345 della Valtrompia.
    E’ spirato all’ospedale Civile di Brescia dove si trovava ricoverato dal 3 marzo il bergamasco Maurizio Maestroni, 59 anni, residente a Osio di Sopra.
    Lo schianto era avvenuto verso le 16 appena prima di Concesio. Maurizio Maestroni, a bordo di una Toyota Yaris, viaggiava in direzione della città.
    Giunto a Concesio, secondo la ricostruzione della polizia stradale di Brescia intervenuta per i rilievi, l'automobilista bergamasco avrebbe svoltato a sinistra, senza accorgersi che dalla direzione opposta stava sopraggiungendo un'altra vettura, una Bmw Touring, con a bordo quattro persone.
    Nell’urto, violentissimo, l’auto di Maestroni è finita poi contro un camion in transito.
    Ferite anche, in modo non grave, le altre tre persone della Bmw, tra cui due ragazzine di 14 e 11 anni.
    Maestroni, ricoverato in prognosi riservata al Civile, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, ma è spirato venerdì alle 7,30.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.