Brescia, “Capitale umano, Innovazione e Competitività” incontro giovedì a Banca Intesa

Più informazioni su

Brescia. In programma giovedì 9 novembre alle ore 18,30 , presso la Sala Faissola di Intesa San Paolo, in Piazza Monsignor Almici a Brescia, l’evento inaugurale di “Capitale umano, Innovazione e Competitività” ideato e organizzato da quattro storici studi commercialisti del territorio, due studi bresciani, Studio Cossu e Associati e Studio Rizzardi Tampalini e due bergamaschi, Studio BNC e Studio Lucchini e Associati, a sottolineare il profondo legame tra le due città. Sempre a cura dei quattro studi di commercialisti, all’interno del palinsesto del Festival Città Impresa si parlerà ancora di Capitale umano venerdì 10 novembre alle ore 21:00 presso la Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo.
Evento a ingresso libero. I posti in sala sono limitati: per avere garanzia di accesso, è necessario registrarsi all’evento sul sito www.festivalcittaimpresa.it. Per procedere alla registrazione, scegliere l’appuntamento di proprio interesse all’interno della sezione “Programma” e seguire le indicazioni. In ogni caso, per i registrati online l’accesso in sala è garantito solo presentandosi almeno 10 minuti prima dell’inizio dell’evento; eventuali posti non utilizzati saranno messi a disposizione di chi effettua la registrazione in loco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.