Brescia, vecchie ruggini tra vicini: scoppia la rissa a bastonate

Quattro uomini di origine straniera, tra cui un 17enne, coinvolti in un litigio avvenuto in via della Valle. Per uno di loro è stato necessario il ricovero al Sant'Anna.

Più informazioni su

Brescia. Vecchie ruggini e dissapori tra vicini di casa sarebbero all’origine della lite, diventata poi rissa violenta, avvenuta nella serata di lunedì  in via della Valle, a Brescia.
A venire alle mani quattro uomini di origine straniera, tra cui un 17enne. Gli altri tre hanno un’età compresa tra i 39 ed i 45 anni.

Dalle parole, in breve tempo, il litigio è passato alle mani, con l’utilizzo di bastoni recuperati per strada con i quali i quattro contendenti si sono feriti reciprocamente, fortunatamente non in modo grave. Per una persona si è reso necessario il ricovero al Sant’Anna.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Brescia che stanno appurando la dinamica della lite e le eventuali responsabilità dei contendenti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.