Brescia, maltratta compagna e non rispetta divieti. Finisce in carcere

Per l'uomo sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere su disposizione del giudice.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 6 novembre per un uomo sono scattate le manette da parte delle Volanti della Polizia di Stato di Brescia per aver ripetutamente aggirato il divieto di avvicinarsi alla compagna. Nei confronti dell’uomo violento la misura era scattata lo scorso giugno nel momento in cui la donna aveva denunciato i numerosi episodi di maltrattamenti subiti.

Peccato che nei mesi successivi quel divieto sia stato di fatto considerato come un optional da parte dell’uomo. Così per lui è scattato l’arresto in seguito a un’ordinanza aggravata firmata dal giudice. E l’uomo è stato condotto nel carcere di Canton Mombello, in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.