Brescia, daino morto investito da un’auto in tangenziale

E' successo stamattina alle 8,30. L'animale, recuperato dalla Polizia provinciale, scorrazzava da giorni in zona.

(red.) Stamattina, mercoledì 28 ottobre, intorno alle 8,30 e quando il traffico sulla tangenziale Montelungo di Brescia era sostenuto vista l’ora di punta, la viabilità si è resa ancora più complicata nel momento in cui sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia provinciale e quelli della Locale.

Un daino che scorrazzava nei giorni precedenti nelle vicinanze è piombato sulla strada ed è stato investito mortalmente da un’auto che non ha potuto fare nulla per evitare l’animale. Subito dopo il mammifero ha perso la vita ed è stato recuperato dalla Polizia provinciale. Gli agenti della Locale si sono invece occupati di gestire il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.