Loggia 2018, due giorni per depositare le liste

Per tutta la giornata di venerdì e sabato a palazzo Bianchini Lizzotti i candidati alle amministrative del 10 giugno sono chiamati al primo atto formale.

Più informazioni su

(red.) A Brescia città iniziano ufficialmente venerdì 11 maggio le operazioni in vista delle elezioni comunali del 10 giugno. Di mattina si sono aperte le porte di palazzo Bianchini Lizzotti per consentire ai partiti e alle liste civiche il primo atto formale con cui depositare le liste.

La procedura sarà disponibile per tutta la giornata di venerdì e anche di sabato. Al momento si sono già presentati la Lega, il Movimento 5 Stelle, le liste “2030 Morelli X Del Bono”, Udc, “X Brescia Civica” e Forza Nuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.