Bulbarelli ricorda Dalla Chiesa: “Un uomo speciale”

Più informazioni su

(red.)  “Un uomo speciale, che ha pagato con la vita la sua devozione allo Stato, di cui è sempre stato fedele servitore”. Così l’assessore regionale alla Casa, Housing sociale e Pari opportunità, Paola Bulbarelli, ricorda il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, a margine della cerimonia di commemorazione della sua tragica scomparsa, cui ha partecipato su delega del presidente Roberto Maroni.
“Una persona che deve essere presa a modello – conclude Bulbarelli – da tutti coloro che, come me, hanno scelto di essere al servizio del bene comune. Il generale Dalla Chiesa ha sempre operato nel rispetto e nella ricerca della legalit?: tutti gli Italiani dovrebbero seguire i suoi insegnamenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.