“Dal Cile del golpe al Cile ‘democratico’”, incontro a Fiumicello

Più informazioni su

(red.) Si intitola “Dal Cile del golpe al Cile ‘democratico’” l’incontro promosso da Rete Antifascista Brescia, Circolo Arci Revisionario, centro sociale 28 maggio, Confederazione Cobas, Cross Point, gruppo libertario Spartacuo, rete Antinocività Bresciana, Rifondazione comunista, Sinistra per Gussago, Unione Sindacale di Base, Studenti bresciani/slamaia, in programma giovedì 21 marzo alle 20,45 al quartiere Fiumicello di Brescia, in via Bevilacqua 9-11.
Si tratta di un incontro su fascismo e repressione in Cile, dal golpe dell’11 settembre 1973 alo sterminio della comunità indigena Mapuche e la repressione dei movimenti. Interviene Marcelo garay, gioralista. L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.