Peli (Pd): “Adro, qual è il bando di gara sull’impianto sportivo?”

Più informazioni su

(red.) Il Consigliere Provinciale Diego Peli (Pd) ha presentato al presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora un’interrogazione in merito alle “recenti notizie giornalistiche” sulla ipotesi che “nel comune di Adro (Brescia) dovrebbe sorgere un mega impianto sportivo di circa 200.000 metri cubi di superficie coperta”.
L’esponente democratico chiede al numero uno in Broletto di sapere “come mai siamo già al bando di gara e questo enorme progetto di centro sportivo, visto i riflessi di natura urbanistica e l’impatto sulla mobilità, che si rifletteranno anche sui Comuni limitrofi, non sia stato visto in Commissione” e anche “se si è già formalizzata la risposta di compatibilità con il P.T.C.P”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.