Quantcast

Carabiniere ferito in un inseguimento

Più informazioni su

(red.) Un carabiniere ferito, una vettura dell’Arma danneggiata e una volante della questura di Brescia distrutta sono il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 20 marzo a Gussago, durante un tentativo di inseguimento.
I militari, mentre stavano effettuando un controllo in territorio di Cellatica, sono intervenuti quando una Dacia grigia non si è fermata all’alt, sfuggendo al posto di blocco.
Il sinsitro si è verificato quando la vettura degli uomini dell’Arma, che viaggiava a veloità molto elevata per tallonare l’auto in fuga, giunta all’altezza del salumificio Aliprandi, è finita fuori strada.
A coadiuvare i colleghi in difficoltà anche una volante da Brescia che, però, è stata tamponata dalla Dacia, rimanendo in panne.
Uno dei carabinieri è stato soccorso dagli operatori del 118 e quindi trasferito in ospedale.  trasportato in Ospedale. Non sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.