Rovato, tentato furto al bancomat

Più informazioni su

(red.) Nella notte di martedì 22 ottobre, alcuni malviventi hanno cercato di far saltare un bancomat di Rovato (Brescia).
Arrivati  intorno alle due di notte nella filiale della Banca Agricola Mantovana di viale Cesare Battisti, i ladri hanno fatto brillare lo sportello bancomat posto all’interno dell’atrio. L’operazione, però, non ha sortito l’effetto desiderato.
Lo sportello, infatti,  non ha ceduto e chi ha tentato il furto si è visto costretto a fuggire a mani vuote. Grande lo spavento dei residenti, che sono stati svegliati nel cuore della notte dal forte rumore dell’esplosivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.