Tre indiani arrestati per rissa a Palazzolo

Più informazioni su

(red.) Sarà stato per colpa forse del troppo alcol ingerito, o per qualche vecchio screzio tornato a galla, fatto è che tre cittadini di nazionalità indiana si sono resi protagonisti l’altra sera di una violenta rissa avvenuta in un appartamento di via Ponte Fusia l’altra sera a Palazzolo sull’Oglio (Brescia).
Uno dei tre, un 36enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri che hanno arrestato il terzetto, si sarebbe presentato a casa dei due connazionali e lì, dopo una accesa discussione, se la sarebbero date di santa ragione, rimediando, il primo, lesioni giudicate guaribili in 20 giorni, mentre gli altri due, un 44enne e un 37enne hanno riportato contusioni più lievi per una e tre giornate di prognosi.
Nell’autovettura del 36enne i militari hanno rinvenuto anche un machete e un coltello da macellaio e per questo motivo lo straniero è stato anche stato denunciato per porto illegale di armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.