Torbole, picchia il padre per avere i soldi per la droga

Più informazioni su

(red.) Lo ha aggredito e picchiato fino a spezzargli una vertebra. La rabbia era scaturita per il rifiuto, da parte del padre, di dargli del denaro che il figlio 20enne avrebbe poi speso per acquistare la droga  el’acol.
Il dramma della famiglia di Torbole Casaglia (Brescia) è esploso mercoledì sera, quando il giovane se l’è presa con il papà e la sorella. Sul posto sono giunti i carabinieri di Travagliato e il 118 che ha ricoverato il sessantenne in ospedale. Ne avrà per 60 giorni, la sorella invece ha rimediato una prognosi di sette giorni  , mentre un carabiniere aggredito dal ventenne, per due.
Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, estorsione nei confronti del padre e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.