Concerto d’organo nella chiesa dei Miracoli

Più informazioni su

    (red.) Sabato 18 maggio alle ore 20,30, presso la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli, a Brescia, si terrà il concerto di beneficenza per organo organizzato dall’ambasciata bresciana del Sovrano Ordine di Malta in favore del lebbrosario di Abu Zaabal (Egitto) e in ricordo dell’Ambasciatore Camillo Zuccoli, scomparso improvvisamente a Roma il 3 febbraio 2019, a cui parteciperà l’Ambasciatore Mario Carotenuto. 

     

    Introdurrà i brani di Johann Sebastian Bach il M° Giorgio Benati, suonerà il M° Alexandra Filatova. L’invito è aperto a tutti e l’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.