Ponte di Legno: Francesco Gabbani apre la stagione invernale

Più informazioni su

(red.) Sabato 9 dicembre, nel cuore dell’isola pedonale di Ponte di Legno ovvero piazza XXVII Settembre, il protagonista del Winter Opening Party 2017 sarà Francesco Gabbani, che scalderà l’atmosfera con le sue hit “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate”. Francesco Gabbani è il primo artista ad avere vinto per due anni di fila il Festival di Sanremo, nel 2016 nella sezione Nuove proposte e nel 2017 nell’edizione dei Big. Le sue hit hanno fatto il giro del mondo con quasi 200 milioni di visualizzazioni su You Tube e ben 6 dischi di platino. Gabbani ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, vincendo il premio della critica (Press Award).

Il Winter Opening Party è organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale in collaborazione con Radio Number One, media partner dell’evento, che animerà la serata con un music show a partire dalle 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.