“Svelare senza barriere”: il campionato provinciale

(red.) Anche quest’anno, per “Svelare senza barriere”, il Progetto del Gruppo Nautico Dielleffe rivolto ai diversamente abili per affermare gli effetti positivi della Vela come strumento di intervento nelle varie aree del disagio sociale, fisico e mentale, è arrivato il momento più atteso. 

Dopo sei mesi di incontri settimanali, eccoci, infatti, all’appuntamento clou della stagione: il Campionato Provinciale di Vela per velisti diversamente abili nel quale si incontrano tutti insieme i protagonisti delle varie Associazioni coinvolte -Fobap Anffas di Brescia, Anffas di Desenzano-Rivoltella, Cooperativa C.D.D. Collaboriamo di Leno e la Coop La Rondine di Mazzano.
Ma questa sarà un’edizione speciale in quanto abbiamo raggiunto un traguardo molto importante: dieci anni!  

 Il Campionato, infatti, è giunto alla decima edizione e si svolgerà da mercoledì 13 a sabato 16 settembre con regate combattute ed emozionanti nelle acque di Desenzano del Garda (svolte secondo la formula del match race, tipo Coppa America) e tanti piacevoli momenti conviviali presso il nostro Circolo.
Saremmo pertanto lieti di averLa nostro gradito ospite durante l’evento e, soprattutto, in occasione della cerimonia conclusiva, una vera festa della vela che premierà non solo i vincitori ma tutti i partecipanti. 

La premiazione si svolgerà sabato 16 settembre alle ore 15.30 a Desenzano del Garda Via Anelli – Porto Maratona, presso la sede del nostro Circolo.
RingraziandoLa anticipatamente, in attesa di un gradito cenno di riscontro, Le porgiamo i nostri migliori saluti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.