Calcio, le Leonesse attendono il San Zaccaria

(red.) Il Brescia ospiterà domani il San Zaccaria al Club Azzurri con calcio di inizio fissato alle ore 14.30. La squadra di Bertolini torna a giocare in casa a distanza di due settimane dalla vittoria all’ultimo minuto nel derby contro il Mozzanica, a cui ha fatto seguito la vittoriosa trasferta di Chieti.

Il San Zaccaria arriva da due risultati utili consecutivi avendo battuto mercoledì nel recupero di campionato il Chieti, sconfitto 5-0. La squadra romagnola aveva invece recuperato tre reti negli ultimi dieci minuti di gara al Cuneo, sabato scorso, recuperando e pareggiando così una partita che sembrava ormai persa. Con questi due risultati ha raggiunto quota dieci punti in classifica tornando in piena corsa per la salvezza; in precedenza la squadra aveva anche cambiato allenatore esonerando Nardozza ed affidando la guida tecnica a Lorenzini che già aveva guidato la squadra in passato”.

“Per la squadra biancoblu quella contro il San Zaccaria è una partita che rievoca vecchi fantasmi. Due stagioni or sono difatti la squadra di Bertolini pareggiò all’andata e perse al ritorno, lasciando così per strada punti decisivi nella corsa scudetto. Nella stagione passata sono poi arrivate due vittorie, così come nella gara di andata di questo campionato, dove però si è dovuto registrare l’infortunio di Rosucci a pochi minuti dalla fine”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su BCFtv.

Queste le diciotto calciatrici convocate da Milena Bertolini per la gara.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Serturini, Tyryshkina.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.