Quantcast

Test importanti per la Millenium contro SAB

(red.) Mercoledì 28 settembre alle 16, presso il PalaBorsani (Via Legnano 3, Castellanza VA), la Millenium sarà impegnata nell’allenamento congiunto con le pari categoria della SAB
Legnano.

Proseguono gli allenamenti per le leonesse guidate da coach Enrico Mazzola, con il partita contro SAB Grima Legnano, formazione di A2 che sarà prossima avversaria di Millenium in campionato. Le legnanesi, reduci da una brillante prestazione nel Trofeo Bellomo chiuso con il secondo posto, sono esordienti nella categoria, infatti dopo aver acquistato i diritti di partecipazione alla A2, la dirigenza ha creato un roster interessante guidato da mister Andrea Pistola”.

La SAB è un buon mix fra atlete più giovani e molto interessanti, e altre più esperte e solide. Se da un lato ci sono l’opposto bresciano Mingardi (classe 1997), le centrali Furlan e Figini (entrambe 1995), le schiacciatrici Grigolo (1996) e Kosareva (1999), dall’altro ci sono il libero Sara Paris (classe 1985 con 14 anni di serie A1 e A2 alle spalle), il centrale Fabiola Facchinetti (ex San Vito, Monza, Caserta in A), e al palleggio Sara De Lellis (ex Caserta, Soverato, San Casciano, San Vito e Pavia in serie A)”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.