Cosa cambia nei quartieri a sud di Brescia

tav ruspe via Toscana ok(red.) Giovedì 15 gennaio alle 20.45 nel salone parrocchiale Don Bosco, in via San Giovanni Bosco 15, si svolgerà la conferenza dal titolo “Cosa cambia nei quartieri a sud di Brescia: aggiornamenti su Magazzini Generali, Tav e viabilità”, alla quale interverranno il sindaco Emilio Del Bono, l’assessore all’Urbanistica e alla Pianificazione per lo sviluppo sostenibile Michela Tiboni, l’assessore alla Rigenerazione Urbana e alle Politiche per una città sicura Valter Muchetti e l’assessore alla Mobilità e ai Servizi Istituzionali, Federico Manzoni.
Nell’occasione sarà presentato il piano urbanistico per l’area degli ex Magazzini Generali e saranno resi noti gli aggiornamenti sul cronoprogramma dei lavori per la Tav (via Corsica e via Dalmazia). Verrà poi illustrato il bando regionale per i contributi a commercianti e artigiani della zona interessata dai lavori dell’alta velocità e, infine, saranno descritti gli interventi che riguardano la scuola Bettinzoli. L’iniziativa è organizzata dall’Urban Center Brescia. Informazioni: urbancenter@comune.brescia.it. Tel. 030.2978771 – 8772.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.