Calcio femminile, sei leonesse convocate da Cabrini

Più informazioni su

(red.) Sono Barbara Bonansea, Valentina Cernoia, Roberta D’adda, Cristiana Girelli, Elena Linari e Martina Rosucci le sei calciatrici bresciane selezionate dal ct della Nazionale di Calcio femminile Antonio Cabrini per gli incontri di Qualificazione alla Coppa del Mondo 2015.
Il raduno durerà dal 7 al 18 Settembre, nel quale le azzurre affronteranno Estonia il 13 e Macedonia il 17, entrambe le partite si giocheranno a Vercelli. Attualmente l’Italia si trova al secondo posto nel girone comandato dalla Spagna, sarà dunque fondamentale fare bottino pieno contro le ultime due squadre del Gruppo 2. Alle ragazze vanno i complimenti della società, orgogliosa di poter offrire alla nazionale italiana giocatrici di alto livello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.