Buone prassi sociali per imprese, bando aperto

Unioncamere Lombardia, in collaborazione con le Camere di Commercio lombarde, ha promosso anche per il 2013 il bando di “RACCOLTA DI BUONE PRASSI DI RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA”. L’iniziativa mette a disposizione importanti strumenti di comunicazione alle imprese che hanno avuto un comportamento responsabile verso la società e l’ambiente e vogliono renderlo evidente. L’adesione è possibile a partire dal 22 luglio e fino al 20 novembre 2013, direttamente on-line sul sito http://csr.unioncamerelombardia.it.
Le imprese ammesse accederanno al “Repertorio on-line delle Buone Prassi di CSR” e saranno  premiate nel corso di una cerimonia regionale prevista alla fine dell’anno. Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito www.bs.camcom.it, o possono essere richieste all’Ufficio Orientamento all’impresa della Camera di Commercio all’indirizzo pni@bs.camcom.it e ai numeri telefonici  0303725304/377/262/298.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.