Linea Cremona-Brescia, un lunedì di passione

Più informazioni su

(red.) Rientro dalla vacanze con incubo per i pendolari che si sono trovati a viaggiare, lunedì 26 agosto, sulla linea Cremona-Brescia. Un gusto alle infrastrutture, avvenuto nella notte tra la città del Torrazzo ed Olmeneta, ha causato la cancellazione di tre treni regionali sia verso Treviglio che in direzione di Cremona.
Il regionale delle 5,23 ha accumulato un ritardo di 31 minuti, quello delle 6,23 di 30, quello delle 7,23 è stato invece soppresso, il convoglio delle 8,23 ha accumulato un ritardo di un’ora e tre minuti, quello delle 10,23 di 18 minuti. Il regionale per Cremona delle 6,36 ha avuto un ritardo di un’ora e un quarto, con quello delle 7,37 di un’ora a mezza, quello delle 8,37 di 59 minuti, quello delle 9,30 di 36 e quello delle 10,37 di 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.