Quantcast

Desenzano, è ancora vittoria a “Mezzogiorno in famiglia”

(red.) Terza vittoria consecutiva a “Mezzogiorno in famiglia”, trasmissione condotta da Amadeus, dove la rappresentanza della cittadina bresciana si è assicurata l’accesso al girone finale tra le otto squadre con i maggiori punteggi e che prenderà il via sabato 20 aprile.
Desenzano tornerà sul piccolo schermo di Rai 2 per affrontare, sabato e domenica di Pasqua, Cefalù. Ancora una volta la vittoria è stata conquistata grazie alla sinergia tra la squadra in piazza Malvezzi e quella negli studi di Roma, dove Paolo Menegato ha ribaltato le sorti della gara con una spettacolare prodezza atletica.
Come ha commentato l’assessore allo sviluppo economico Valentino Righetti, questo risultato è un bel regalo per l’intera cittadina. Per il sindaco Rosa Leso, Desenzano sta offrendo una bella immagine di sé. Soddisfatti anche Alexander Mutti e Vittorio Cerini, presidente della Fondazione Desenzano Sviluppo Turistico e di Hotel Promotion, che si sono detti orgogliosi di aver contribuito al successo sostenendo parte delle spese di viaggio dei concorrenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.