Volley, doppio impegno per la Sanitars Metalleghe

Più informazioni su

(red.)  Sarà una giornata intensa, quella di mercoledì, per la Sanitars Metalleghe Mazzano (Brescia). Dalle 9,50 alle 11,50 il Presidente Zampedri, coach Barbieri e le atlete Kucerova, Agostino e Martini andranno infatti a far visita agli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Blaise Pascal, nella sezione associata ITC Primo Mazzolari di Verolanuova. Durante l’incontro – promosso dalla Provincia di Brescia, Progetto di Educazione Sportiva nelle Scuole -, il gruppo di biancorossi discuterà con gli studenti di diversi argomenti, tra cui l’importanza del fair play, del sacrificio nello sport, e delle attività della serie A.
Nel pomeriggio, invece, le bresciane torneranno in palestra per affrontare, in amichevole (ingresso gratuito, ore 14,30), la Neruda Volksbank di Bolzano, squadra di serie B1 al comando del girone B con tredici gare vinte su diciassette disputate. Il test, quindi, sarà utilissimo al Mazzano per prepararsi al meglio in vista della gara interna di domenica contro le toscane del Bisonte San Casciano. Poco prima dell’inizio della partita, verranno presentate le nuove maglie da gioco con l’aggiunta del logo della Esart Fonderie srl, nuovo sponsor della Sanitars Metalleghe Mazzano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.