Desenzano, una mascherina in ospedale per festeggiare il Carnevale

Più informazioni su

(red.) In occasione della festa di carnevale, tanto cara ai bambini, l’Azienda Ospedaliera di Desenzano ha organizzato, grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni di volontariato Abioe Avulss diverse iniziative per i piccoli pazienti.
Martedì 5 febbraio alle 16, presso l’Aula Magna Franceschetti dell’Ospedale di Manerbio, Giambattist, il bibliotecario di Manerbio, legge e interpreta una fiaba dedicata ai bambini. Seguiranno giochi con i palloncini, il trucca bimbi e un rinfresco con lattughe e frittelle.
Sabato 9 febbraio alle 15, presso il Reparto di Pediatria Ospedale di Gavardo, si terrà una festa con pagliacci, palloncini, trucca bimbi, canto e ballo. A seguire lattughe e frittelle e domenica 10 febbraio alle 15, presso l’Aula Magna Doninelli dell’Ospedale di Desenzano, si terrà lo spettacolo di marionette “Tra fossi e boschi” di e con Giorgio Gabrielli. Ci saranno anche giochi, sculture con palloncini e il trucca bimbi. Dopo lo spettacolo piccolo rinfresco con lattughe e frittelle.
Per le iniziative di Desenzano e Manerbio l’invito è esteso ai degenti di tutti i reparti, ai familiari e al personale ospedaliero.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.