Folzano, seduta preparatoria per il Trofeo Volley del Garda

Più informazioni su

(red.) E’ in programma domenica 20  gennaio, al Polivalente “Vittorio Mero” di Folzano (via Baresani), la prima seduta della Selezione Femminile Provinciale al fine di visionare e costituire il gruppo delle atlete che rappresenterà Brescia al Trofeo Volley del Garda e al Trofeo delle Province Lombarde. Le atlete nate nel 1999 si alleneranno dalle 15 alle 17, mentre quelle nate nel 2000  scenderanno in campo dalle 16,30 alle 18,30.
“Organizzeremo presto degli incontri con relatori di rilievo per stimolare le Società bresciane a considerare la crescita tecnica dell’atleta anche al di là del circuito provinciale”, ha spiegato Renato Perillo, responsabile dell’Attività Giovanile. “Vorremo infatti creare, per le nostre atlete, e i numeri sono enormi , strade opportune per il loro percorso pallavolistico, nella speranza che possano tagliare traguardi importanti. È vero che il Comitato di Brescia non conquista medaglie, ma è importante far notare che dalle nostre Selezioni sono uscite atlete eccezionali, e questa è sicuramente una grande soddisfazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.