Enpa Brescia, a Natale i “Cesti della doppia solidarietà”

(red.) Natale è occasione di regali, di cene, di riunioni tra amici e familiari… ma è anche una nuova opportunità di dare una mano ai meno fortunati, nello specifico a tutti gli amici a quattro zampe.
Enpa Onlus Sezione di Brescia (Enpa Brescia) lancia infatti anche per queste festività di Natale la campagna “Cesti della doppia solidarietà”, un’ opportunità per fare doni utili dando una mano non solo agli animali ma alle persone che hanno lavorato, spesso in Paesi ‘difficili’, per realizzare i contenuti e anche i materiali dei cesti. Enpa Brescia propone, in collaborazione con l’associazione La Rete e con il negozio Naturall Bio, cesti di Natale che conterranno solo prodotti provenienti dal commercio equo e solidale e cosmetici non frutto di sperimentazione su animali, in coerenza con i nostri principi. I cesti contengono una dotazione standard di prodotti e possono essere visionati presso la nostra sede nei normali orari di apertura. Sono disponibili cesti contenenti prodotti cruelty free a 25 euro e cesti contenenti prodotti provenienti dal commercio equo e solidale da 15, 20 e 25 euro. Gli ordini devono essere fatti scrivendo alla mail pr.brescia@enpa.org o recandosi in sede il giovedì dalle ore 20 alle ore 22 mentre il ritiro può essere fatto il giovedì successivo. Per evitare il ripetersi di spiacevoli situazioni è indispensabile prenotare prima portando la caparra presso la sede dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.