Castenedolo, al via la “Festa dello sportivo”

(red.) Ha preso il via lunedì 3 e si concluderà domenica 9 settembre la terza edizione della “Festa dello sportivo” di Castenedolo (Brescia).
La manifestazione, che ha richiamato grande interesse sin dal primo anno, sarà ospitata ancora una volta dal Centro Sportivo “Vittorio Colombo”, alle porte della cittadina, e, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale locale e le associazioni sportive castenedolesi (con il supporto dell’Aics e della Brescia Running), presenterà una nutrita serie di appuntamenti del genere più svariato, tutti insieme per abbinare sport e divertimento, in una bella festa per tutta la famiglia e per tutte le età.
Dopo il ritrovo in piazza e la sfilata, con la conseguente accensione del braciere, che hanno aperto ufficialmente questa settimana tutta dedicata allo sport, il programma della manifestazione si presenta particolarmente nutrito, con discipline come motociclismo, aratura all’antica, calcio, basket, atletica, beach volley, podismo (mercoledì 5 settembre si svolgerà la terza “In collina così per sport” presentata dall’Aics), yoga, karate, tennis, danza ed equitazione che si susseguiranno giorno per giorno in un crescendo di emozioni, coinvolgendo tutte le realtà sportive e gli appassionati di Castenedolo e non solo.
Durante la festa sarà in funzione un fornito stand gastronomico e ogni sera è previstouno spettacolo musicale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.