“Brescia Città&Università”, sconti per tutti gli studenti

Più informazioni su

(red.) Nell’ambito del progetto “Brescia Città&Università”, il Comune di Brescia ha deliberato in data 1 agosto 2011 una serie di agevolazioni per il trasporto pubblico e per il servizio di car sharing, rivolte agli studenti universitari che frequentano gli atenei bresciani.
Gli sconti previsti da tale delibera sono da considerarsi rivolti tutti gli studenti universitari, di qualsiasi università bresciana e senza esclusione alcuna.“In seguito a una segnalazione effettuata da un cittadino, abbiamo verificato che c’è stato un disguido nell’applicazione della delibera e quindi delle tariffe agevolate rivolte agli studenti”, ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla Mobilità e Traffico del comune di Brescia, Fabio Rolfi, “Il caso specifico è stato risolto immediatamente, comunicando alla persona le modalità per ottenere il rimborso. Invito comunque coloro che avessero riscontrato problemi a segnalarle all’ufficio Cassa di Brescia Mobilità”.
È possibile contattare l’ufficio Cassa di Brescia Mobilità, telefonando allo 030-3061549.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.